KELLYS THEOS SERIE-R

____

LA NUOVISSIMA KELLYS THEOS SERIE-R STA ARRIVANDO SUL MERCATO

Un nuovo telaio saldato roboticamente, una batteria supercapiente di nuova generazione da 725Wh ed un motore Panasonic da 95 NM unito ad un display bluetooth a colori con navigazione. Questa è la nuova serie di THEOS-R da Kellys Bicycle.

 

 

NUOVO TELAIO SALDATO ROBOTICAMENTE

La KELLYS THEOS SERIE-R è costruita attorno a un telaio in alluminio, progettato e saldato roboticamente in Unione Europea utilizzando le capacità di produzione e ingegneria più avanzate d’Europa, le tolleranze sono così le più precise mai utilizzate nel settore delle biciclette, rendendo la qualità costruttiva complessiva al top nella sua categoria. Grazie all’avanzato processo di produzione che utilizza il taglio laser CNC, la saldatura robotizzata CNC e la post produzione ultra precisa, il nuovissimo telaio THEOS R diventa il telaio per e-bike in alluminio più preciso del settore.

 

BATTERIA REMOVIBILE AD ALTA DENSITÀ ENERGETICA
La serie THEOS R è dotata della batteria agli ioni di litio KELLYS Re-Charge K1 ad alta densità di energia da 725 Wh (20 Ah). Come la serie THEOS F, anche la serie THEOS R utilizza il sistema retrattile della batteria, che consente di rimuovere la batteria facendola scorrere fuori dal tubo obliquo del telaio con facilità. Utilizzando processo di smontaggio ad una via, la struttura del teleaio non viene intaccata e l’estrazione resta semplice. Il telaio così non deve avere un enorme foro da uno dei lati del tubo obliquo, cosa che ridurrebbe fisicamente la rigidità del telaio e peggiorerebbe il comportamento della bici durante la guida aggressiva. Il telaio della serie THEOS R è così molto più resistente e ti offre una migliore esperienza di guida sul terreno. Il bloccaggio della batteria remobibile avviene tramite un bullone esagonale da 6 mm, dimensione uguale dell’asse posteriore, quindi non è necessario alcun attrezzo aggiuntivo per la tua e-bike.

 

 

MOTORE A PIENA POTENZA CON ESCLUSIVA MODALITA’ AUTO

La THEOS-R è dotata del nuovo motore Panasonic GX Ultimate con 95 Nm di coppia e un peso complessivo di soli 2,9 kg! Dotato di una migliorata modalità AI-AUTO che, fornisce energia solo nel momento in cui è necessario, offrendo una sensazione di “boost” per tutto il tempo, ma consumando significativamente meno energia, risultando in una portata ancora più lunga. 

 

DISPLAY COLORATO CON NAVIGAZIONE

Tutte le e-bike della serie THEOS R sono dotate anche di display di navigazione Bluetooth compatibile con l’app Komoot sport, che mostra i segnali di navigazione direttamente dal manubrio su strade sconosciute o anche su nuovi percorsi fuoristrada. Inoltre, puoi ricaricare i tuoi dispositivi mobili dalla batteria della e-bike tramite il connettore USB posto sul lato del display!

 

GEOMETRIA E SOSPENSIONE

L’ammortizzazione posteriore utilizza l’ultima piattaforma di sospensione a perno virtuale Think Link, con cinematica asimmetrica per tenere la geometria desiderata mantenendo tutti i vantaggi di Think Link come sensibilità, indipendenza dai freni e dalla trasmissione e nessun contraccolpo del pedale grazie al perno virtuale principale del ThinkLink situato al centro del movimento centrale che, permette di mantenere costante la lunghezza della linea catena per tutta la corsa della sospensione.

 

La nuovissima serie KELLYS THEOS R utilizza una geometria enduro progressiva con baricentro ribassato, altezza standover ridotta, 150 mm di escursione anteriore e 130 mm posteriore, combinata con layout mullet con ruota anteriore da 29″ e posteriore da 27,5″ per maneggevolezza e velocità migliori.

La serie THEOS R è disponibile in due livelli di specifiche e diverse opzioni di colore. I nuovi colori MAGIC GREEN e MAGIC PINK cambiano aspetto in base all’angolo di luce del sole. La serie THEOS R arriverà sul mercato a giugno 2023.

 

Scopri di più nel sito di Kellys