La nuova bicicletta da corsa Kellys URC

____

La nuova URC con un innovativo telaio in carbonio e specifiche aggiornate, disponibile anche per freno a disco.

La nuova serie implementa nel processo di progettazione il Power Core Design, basato sulla combinazione delle caratteristiche dei materiali in una specifica forma, così da ottenere strutture uniformi dal peso contenuto.

 

La nuova URC è composta di carbonio alto-modulo della migliore qualità proveniente dall’industria Boeing.

Gli ingegneri Kellys hanno realizzato una geometria ottimizzata allo stress usando la stessa fascia di fibra in tutta la struttura per renderla omogenea, senza l’intromissione di fibra differente od altri materiali. Uno dei più avanzati e “lenti” processi di ottimizzazione della forma nell’industria delle biciclette, consente agli ingegneri di prevenire ogni impurità o irregolarità nel materiale del telaio che può portare a perdite di forza nella struttura.

 

urc_14

Gli ingegneri Kellys hanno realizzato una geometria ottimizzata allo stress

Il Power Core rappresenta l’estesa struttura che va’ dal tubo di testa al tubo inferiore fino al movimento centrale finendo nel forcellino posteriore. Una grande rigidità di torsione laterale rende il Core della nuova URC preciso nella guida, stabile ad alte velocità ed efficiente nella trasmissione di forza dal ciclista alla ruota.

Con un peso di 890gr (freno al cerchio) e di 930 gr (freno a disco) la nuova URC è una delle biciclette più leggere nel mercato in questa fascia.

 

urc_12

 

Grazie alla nuova geometria la nuova URC garantisce una migliore stabilità nelle alte velocità e discese senza sacrificare nessuno dei suoi pregi precedenti, quali reattività ed agilità.

Per la migliore compatibilità con i componenti d’alta gamma, la nuova URC usa gli ultimi standard come il completo passaggio interno per Di2, Press-fit BB, perno passante, deragliatore Direct-mount.

La nuova URC è disponibile in quattro modelli con specifiche e colorazioni distinte. Il top di gamma è dotato di cambio Shimano Ultegra Di2, ruote Mavic Ksylium Elite e gruppo manubrio Ritchey WCS.

Punti di forza :

  • iCAD RC carbonio composito con Power Core Design
  • Alto Modulo Toray T700 / M40JB, fibra di carbonio composito.
  • Mono-scocca
  • adatto a Shimano Di2
  • Pinze a disco Flat-mount e perno passante (versione a disco)
  • Passaggio cavi interno con ottimizzazione aerodinamica.
  • Tubo sterzo Tapered e movimento centrale press-fit

 

urc_14

Maggiori informazioni

Visita la pagina del produttore : www.kellysbike.com

Visita la pagina del Marchio : www.modoloitalia.it