EOVOLT – Biciclette elettriche pieghevoli

____

EOVOLT è una ditta francese specializzata nel settore della mobilità urbana, le sue biciclette pighevoli elettrificate sono assemblate con materiali di ottima fattura ed il design è pensato per restare minimale e sempice. EOVOLT si riconsoce per la linea pulita e leggera, unita a ad una efficenza tecnica di riguardo, componenti e ricambi sono disponibili in brevi tempi qualora dovessero esser sostituiti.

EOVOLT è una nuova bici elettrica pieghevole dal design semplice ed efficente.

Negli ultimi dieci anni, gli abitanti delle città hanno ripreso l’uso della bicicletta, con il desiderio di limitare il traffico automobilistico. Grazie a questa tendenza, la bicicletta elettrica ha trovato un posto nella vita quotidiana di ognuno. Economica ed ecologica, è il mezzo di trasporto più veloce della città. Tuttavia fino ad ora, a causa del peso, prezzo elevato e mancanza di praticità, molti utenti sono stati scettici riguardo l’acquisto di una bici elettrica.

Ecco perché abbiamo progettato EOVOLT, una gamma di biciclette elettriche pieghevoli, potenti, leggere e ultracompatte. Potrai scegliere tra i modelli City, Retro, Sport o Comfort. La tua bici EOVOLT renderà semplice i tuoi viaggi giornalieri, permettendoti di godere le gioie del ciclismo senza sforzo.

–  La batteria delle biciclette EOVOLT è integrata nel reggisella, questo dona una linea leggere e pulita, inoltre è semplice estrarlo per poter ricaricare la batteria in qualunque luogo.

– Le biciclette EOVOLT sono piccole e leggere, ma offrono 5 livelli di assitenza elettrica, portando ti fino a 25 km/h senza sforzo, potrai muoverti velocemente e senza fatica nella tua città, senza rinunciare all’usa di mezzi quali tram, metro, treni ed autubus, vista l’eccezionale praticità!

– Solo 10 secondi per piegarla, non hai più scuse per rinunciare a lei, e potrai portarla sempre con te. Una bici EOVOLT pesa solo 13 kg.

– il computer di bordo è dotato di presa USB a cui potrai collegare il tuo smartphone per ricaricarlo!

– Il sistema Fold & Go ti permette di spostare la bicicletta quando è piegata, così da poterla trasportare comodamente in metropolitana, autobus, tram o treno. Se vivi lontano dal tuo posto di lavoro puoi utilizzare la tua bicicletta EOVOLT unita ai mezzi pubblici per muoverti liberamente nel centro della tua città.”

Cosa aspetti a passare ad EOVOLT per i tuoi spostamenti? Risparmierai tempo e denaro, correndo veloce nel traffico aiutando l’ambiente !

Scarica il depliant di EOVOLT da questo link : Eovolt flyer italiano