Tubolito : I test eseguiti sulle camere d’aria

____

Tubolito Video Test

Vuoi sapere di più sulle camere d’aria ultra leggere Tubolito?

Scopri come vengono i test eseguiti sulle camere d’aria Tubolito in questa serie di video:

1: Test di Accelerazione

La massa rotante conta quando si tratta di velocità. Per dirla in altre parole: minore è il peso delle ruote, maggiore sarà la velocità con cui si applica la stessa pressione ai pedali. In questo video confrontiamo l’accelerazione di una ruota se utilizzata con diverse camere d’aria. Nel calcestruzzo testiamo un S-Tubo-Road da 24 grammi ed una camera di gomma standard. Per sapere quanto più velocemente puoi ottenere risparmiando alcuni grammi sulle tue ruote, vedi il nostro test di accelerazione Tubolito con risultati abbastanza impressionanti.

2: Test resistenza al rotolamento

Per garantire protezione, leggerezza ed una minor resistenza al rotolamento, eseguiamo test accurati per sviluppare prodotti ad hoc per ogni utilizzo. Con la nostra linea di pordotti S-Tubo riusciamo a fornire una resistenza al rotolamento molto bassa, simile ad un prodotto in lattice.

3: Test Snake Bite

Per essere sicuri che i nostri prodotti siano adatti anche per terreni accidentati, eseguiamo un cosiddetto test del morso di serpente. Per fare ciò facciamo cadere un peso di  10kg / 22lbs su un Tubolito montato  e gonfiato a circa 2 bar / 29PSI.

4: Test Frenata

Questo video mostra come testiamo le nostre camere per freni a cerchione (Tubo-Road, Tubo-CX / Gravel, Tubo-City / Tour) per quanto riguarda lo sviluppo di calore durante la frenata. Tutti le nostre camere per freni a cerchione sono conformi alla norma DIN ISO 4210.

5: Test Dinamico

Per garantire una lunga durata dei nostri prodotti eseguiamo test dinamici. Per fare ciò montiamo le Tubolito nelle coperture e le inseriamo in un rullo. Tutti i prodotti Mountainbike passano sopra i dossi artificiali per simulare la guida su terreni accidentati. In questa configurazione corrono 25 km / h (15,5mp / h) per 12 ore, che equivalgono a 300 km (186 miglia).